Un’altra beffa per il Prato calcio a 5 Perde di misura con la capolista

I biancazzurri si erano portati in vantaggio nel primo tempo con Japa, ma non è bastato. E rimangono ancora ultimi

Migration

Prato Calcio a 5

1

Todis Lido di Ostia

2

PRATO CALCIO A 5: Buti, Soto, Pinzi, Japa, Piccioni, Boldrini, Lucchesi, Tesi, Cellini, Brunetti, Del Greco, Giannattasio. All.: Bearzi (squal.).

TODIS LIDO DI OSTIA: Di Ponto, Esposito, Gedson, Jorginho, Jefferson, D. Gattarelli, Nicolini, Lara, Dal Lago, Barra, Taloni, A. Gattarelli. All.: Grassi.

Arbitri: La Sorsa (Milano) e Spadola (Lovere); crono: Puvia (Carrara).

Marcatori: pt 8’35’’ Japa (P), 18’57’’ Barra (L); st 19’28’’ Barra (L).

Note: espulso al 9’56’’ pt Jorginho (L).

Ennesima beffa per il Prato Calcio a 5, che perde ancora una volta solo di misura con la capolista Todis Lido di Ostia a causa di un gol subito ad appena 32 secondi dal suono della sirena. I biancazzurri, che si erano portati in vantaggio nel primo tempo con Japa, avrebbero indubbiamente meritato miglior sorte in una partita giocata a viso aperto con i quotati avversari, ma alla fine hanno pagato i molti errori fatti sotto porta (clamoroso quello dello stesso Japa che, a pochi minuti dal termine, ha fallito un gol a porta sguarnita). Fatali poi, in particolare, le due distrazioni nel finale di entrambi i tempi che sono costate la doppietta vincente di Barra.

E così il Prato Calcio a 5 dopo la diciottesima giornata resta ancora ultimo nel girone B di serie A2 con 4 punti all’attivo e 5 di ritardo dal Città di Massa penultimo.

Massimiliano Martini