Prato travolto da Massa Addio sogno promozione

Finisce in semifinale playoff la bellissima stagione dei ragazzi di coach Barbieri

Migration

Volley Prato

0

Massa Carrara

3

VOLLEY PRATO: Anatrini, Cecchin, Civinini, De Giorgi, Disconzi, Maletaj, Massi, Matteini, Mazzinghi, Nincheri, Pontillo, Santelli, Trancucci, Torri. All. Barbieri.

PALLAVOLO MASSA CARRARA: Aliboni L, Bagnoli, De Rosa, Guadagnucci, Guidi, Haxhjmeri, Lazzarini, Mosca, Pierro, Poli G., Poli I, Scatizzi, Tussari. All. Del Vecchio.

Arbitri: Barbafiera e Rafaniello.

Parziali: 18-25; 22-25; 19-25.

Finisce in semifinale playoff il cammino promozione del Volley Prato nel campionato maschile di serie C. Una stagione incredibile quella dei giovani di coach Barbieri, capaci di andare oltre ogni aspettativa, eliminando in serie alcune delle grandi favorite per il salto in serie B. Contro Massa Carrara, però, non c’è stato niente da fare. Gli ospiti, dopo il successo casalingo per 3-0 a Massa, si sono ripetuti anche al Gramsci Keynes col medesimo punteggio. Prato scende in campo con Pontillo e Matteini in diagonale, Anatrini e Maletaj al centro, Mazzinghi e Cecchin in attacco e Massi opposto. Fin da subito gli ospiti scappano 2-7, Prato rientra 8-10 e resta in scia fino al 16-18. Qui gli apuani cambiano passo e chiudono 18-25. Al ritorno in campo, ancora Massa in fuga 4-7 e Prato in scia 15-16. I lanieri non riescono però mai a piazzare il sorpasso e alla fine sul 22-23 subiscono il minibreak che regala agli ospiti il 22-25 finale. Nella terza frazione la musica non cambia: Prato resta a galla fino al 14-17, poi dice addio ai sogni promozione per 19-25. In finale Massa troverà Livorno.