REDAZIONE PRATO

Le pagelle. Non si salva proprio nessuno. Mobilio, il gol non è sufficiente

Gli undici della Balducci non riescono a fermare la Pistoiese, nonostante i 5 gol segnati. Responsabilità lievi, ma anche qualche colpa. Prestazioni insufficienti da parte di Gemignani, Stickler, Celani e Tedesco. Novelli ci prova, ma serve più il risultato della prestazione.

BALDUCCI 5 Tre gol non sono pochi. Ha responsabilità lievi, forse, soltanto sul secondo comunque.

CASUCCI 5 Cross calibrati non se ne sono visti. Tanti palloni potevano essere gestiti con più qualità. dall’86’ OLIVERIO s.v. DE PACE 5 Magari avrà subito fallo. Nell’azione del secondo gol però c’è anche qualche colpa. E poi sul terzo la marcatura dei due centrali non si è notata. Dal 46’D’AGOSTINO 5,5 Ci prova, lotta. Ma risulta sterile pure lui.

ANGELI 5,5 Anche lui sul terzo gol lascia un bel buco a centro area. Rimarremo col dubbio di chi doveva marcare Salto.

STICKLER 5 Poca spinta offensiva e poca determinazione nelle azioni che dovrebbero contare.

CELA 5,5 Corre e si danna in lungo e in largo, senza combinare nulla di particolarmente significativo.

GEMIGNANI 4,5 Protagonista in negativo nell’episodio del rigore che spiana la strada alla Pistoiese. Poi troppo lento e compassato. Dall’86’ PICCOLI s.v. TROVADE 5 Spento. Dal 46’ MARANGON 5 Non incide.

ADDIEGO MOBILIO 5,5 Il gol non basta a salvarlo dall’insufficienza, anche perché è inutile. TEDESCO 5 Appannato, sempre in ritardo. Poco incisivo sottoporta. Ha avuto giornate migliori.

LIMBERTI 5,5 Si vede davvero pochissimo e non incide mai. Dal 46’ VITALE 5,5 Difficile salvare qualcuno.

ALL. NOVELLI 5,5 Le tenta tutte. Ma ogni tanto serve più il risultato della prestazione. Stavolta è mancata anche quella.