La Rondinella vola più alta Il Prato 2000 non ce la fa

Rondinella Marzocco

3

Prato 2000

0

RONDINELLA MARZOCCO: Bertini, Mazzolli, Marchi, Berti, Marini, Ferrara, Caparrini, Fantechi, Cragno, Rosi, Giorgelli. A disp. Pecorai, Bagnai, Coveri, Maresca, Petri, Martorana, Renna, Pecci, Rensi. All. Francini.

PRATO 2000: Cangioli, Chiti, Testaguzza, Giusti, Mariano, Kowalski, Kouadio, Casati, Del Greco, Servillo, Niccolai. A disp. Daddi, Gaggioli, Fattori, Zinna, Oriti A., Pagnotta, Oriti R., Natali, Rexha. All. Ceri.

Arbitro: Lachi di Siena.

Reti: 70’ Mazzolli, 88’ e 91’ Renna.

Finisce al primo turno l’avventura in coppa Italia di Eccellenza del Prato 2000, che viene battuto per 3-0 sul campo della Rondinella Marzocco. Nel primo tempo i pratesi ci provano con Del Greco e Servillo, ma è la Rondinella a rendersi pericolosa e a colpire il palo con Mazzoli. Altre due azioni di Kouadio e Del Greco, ma il primo tempo si chiude sullo 0-0. Nella ripresa i padroni di casa colpiscono subito l atraversa con Caparrini e poi, nei venti minuti finali, segnano le due reti che valgono la possibilità di giocarsi il passaggio del turno nello scontro diretto col Figline con Mazzoli e Renna. Ancora Renna in pieno recupero firma il gol del definitivo 3-0, punendo in maniera fin troppo pesante la compagine di mister Ceri, che ora dovrà rituffarsi a capofitto sul raggiungimento dell’obiettivo salvezza in campionato, conscia di aver comunque fatto vedere dei miglioramenti sul piano del gioco rispetto al precampionato.

L.M.