Elezioni Montemurlo, il centrodestra candida Lorenzo Marchi

L’imprenditore correrà alle amministrative di giugno

Lorenzo Marchi

Lorenzo Marchi

Montemurlo, 9 marzo 2024 – E’ Lorenzo Marchi, 40 anni, il candidato sindaco della coalizione di centrodestra per le amministrative di Montemurlo. “Ringrazio la coalizione di centrodestra – dice – perché uniti si vince e soprattutto si governa. Qui sono cresciuto. Ricordo il doposcuola alla Chiesa del Sacro Cuore, le Scuole Blu, la prima casa davanti a Piazza Don Milani, ricordo gli anni vissuti qui con la donna con cui ho costruito la mia famiglia, mia moglie e madre delle mie figlie”.

“Vedo una Montemurlo che si rinnova quotidianamente – riflette Marchi - grazie al lavoro e all’impegno degli imprenditori ma vedo anche una città ancora ferita fisicamente e nell’orgoglio dai danni dell’alluvione”. E poi l’impegno: “Ho avuto e voglio restituire qualcosa di concreto alla collettività: aiutare Montemurlo a risollevarsi definitivamente dall’alluvione, a cambiare in meglio e a consolidare tutto ciò che questa città del lavoro ha saputo fare. Sto lavorando alla mia squadra”.

Matteo Mazzanti, coordinatore provinciale Fratelli d’Italia e consigliere comunale, dichiara: “Abbiamo scelto il migliore, una persona volenterosa. Saprà onorare l’impegno preso con la coalizione e con i cittadini. L’attuale gestione è molto meno gradita di quanto si cerchi di far credere”.

Erica Mazzetti, coordinatrice provinciale di Forza Italia, sottolinea: “Montemurlo è terra di lavoro e per questo abbiamo scelto una persona che sa fare, sa creare lavoro e ricchezza ma sa anche ascoltare e fare sintesi, come fanno i buoni imprenditori. Pieno sostegno da parte di Forza Italia”.

“La Lega – dicono Daniele Spada e Luis Micheli Clavier – sostiene convintamente Lorenzo Marchi in questa sfida. Siamo determinati a fare tutti insieme un grande risultato e a riuscire a vincere anche a Montemurlo”. “Fin da subito abbiamo visto in Lorenzo il candidato migliore per riunire le forze alternative alla sinistra, per vincere e soprattutto per governare bene. Lo appoggiamo convintamente”: a sottolinearlo è Mirko La Franceschina, delegato di Noi Moderati.

Davide Mazzoni, segretario provinciale del Pli di Prato, afferma: “Accogliamo con favore la candidatura di Lorenzo Marchi, imprenditore, persona del lavoro che ben conosce la realtà del territorio”. Il segretario regionale Enrico Mencattini assicura il “pieno sostegno dell’Udc a una candidatura di sicuro valore”.