REDAZIONE PRATO

Zenith, ufficiale l’acquisto di Bucciantini Il difensore arriva dal Prato in prestito annuale

Tommaso Bucciantini è un nuovo giocatore della Zenith Prato. Reduce dall'esperienza al Prato Calcio, sarà a disposizione di mister Simone Settesoldi per la prossima stagione d'Eccellenza. I convocati sono: portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti.

Le anticipazioni dei giorni scorsi sono adesso ufficiali: Tommaso Bucciantini è un nuovo giocatore della Zenith Prato. Classe 2005, il difensore è reduce dall’esperienza al Prato Calcio, società da cui arriva in prestito per la prossima stagione sportiva. Calcisticamente è cresciuto nelle giovanili del Paperino San Giorgio, con trascorsi anche nella Lucchese e nel Pisa a livello di professionismo.

Fin dalla nuova settimana Bucciantini sarà a disposizione

di mister Simone Settesoldi, che già da giorni ha fatto iniziare il ritiro della Zenith Prato al campo sportivo Chiavacci di via del Purgatorio in vista della nuova stagione d’Eccellenza. Questi i convocati dal sodalizio del vicepresidente Enrico Cammelli.

Portieri: Matteo Brunelli e Cosimo Pellegrini. Difensori: Dario Bagni, Edoardo Casini, Lorenzo Castiello, Alessandro Cela, Andrea Diffini, Samuele Gonfiantini, Luka Klej. Centrocampisti: Niccolò Ammendola, Cosimo Cappellini, Thomas Kouassi, Tommaso Lunghi, Lorenzo Macchi, Iacopo Mari, Gabriele Moretti, Andrea Saccenti. Attaccanti: Edoardo Braccesi, Tommaso Buscema, Niccolò Chiaramonti, Matteo Falteri, Alessio Rosi.