Prato, figlio dall'allievo minorenne: chiesta condanna a 7 anni

Al termine di una requisitoria durata due ore il pm ha chiesto una condanna a 7 anni per la donna. Chiesti 2 anni per il marito

Gli avvocati Mattia Alfano e Massimo Nistri  (Attalmi)

Gli avvocati Mattia Alfano e Massimo Nistri (Attalmi)

Prato, 18 maggio 2020 - E' ripreso oggi, 18 maggio, il processo alla 32enne pratese accusata di violenza sessuale su minore per avere avuto una relazione con il ragazzino, all'epoca 13enne, a  cui dava ripetizioni. Nel corso di questo rapporto, durato circa un anno e mezzo, la donna ha avuto un figlio dal minore. Il pm Lorenzo Gestri ha chiesto per la 32enne una pena di 7 anni al termine di una requisitoria durata circa due ore, non chiedendo la concessione di nessuna attenuante. 

L'udienza è stata poi aggiornata al primo giugno. Il presidente del tribunale ha dato appuntamento a quella data per eventuali repliche e l'ingresso in camera di consiglio e la successiva sentenza. Oggi l'udienza si è chiusa nel pomeriggio con le arringhe dei difensori della donna e del marito, quest'ultimo imputato di alterazione di stato civile. Il pm Lorenzo Boscagli ha chiesto per l'uomo una condanna di due anni.