"Prodotto di montagna". Le aziende agricole domani a convegno

L'associazione per lo Sviluppo Turistico della Val Bisenzio organizza un convegno per discutere le opportunità offerte dal "Prodotto di montagna" per le aziende della Val di Bisenzio. Relatori saranno Angela Crescenzi e Daniela Mugnai. Un'occasione per scoprire nuove opportunità di sviluppo.

Una Vallata che va alla ricerca della propria identità è la molla alla base del convegno organizzato dall’associazione per lo Sviluppo Turistico della Val Bisenzio, in collaborazione con Confesercenti Prato, domani alle 17.30 alla Villa del Mulinaccio di Vaiano. “Prodotto di montagna: un’opportunità per le aziende della Val Bisenzio” è il titolo dell’incontro che avrà come relatori Angela Crescenzi, funzionaria del settore “Qualità e tipicità dei prodotti agroalimentare” del dipartimento di “Agricoltura e sviluppo rurale Settore Produzioni agricole, vegetali e zootecniche. Promozione. Sostegno agli investimenti delle imprese agricole e agroalimentari” della Regione Toscana e Daniela Mugnai di Vetrina Toscana.

Due settori che si incontrano, quello del gastroalimentare e agricolo, in un appuntamento che sarà un focus sulle varie “etichette”, sui canali promozionali e, nello specifico, sul “Prodotto di montagna”, finalizzato ad aprire le porte a nuove opportunità a tutte le aziende della Val di Bisenzio.