Possibilità di occupazione per informatici, disegnatori meccanici e consulenti del lavoro

E anche per sviluppatori di sistemi software e impiegati amministrativi

Migration

Per candidarsi alle offerte del centro per l’impiego di Prato basta connettersi al sito internet www.centroimpiegoprato.it nella pagina offerte d lavoro. Gli interessati possono consultare gli annunci di lavoro e tirocinio e, dopo aver effettuato la registrazione, effettuare le candidature sulla nuova piattaforma di Toscana Lavoro.

1 INFORMATICO

Azienda cerca informatico addetto a sviluppo, aggiornamento ed implementazione di gestionali e sistemi aziendali per settore trasporti. Si valutano sia profili con esperienza (contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato) che candidati da formare tramite apprendistato. Lavoro a tempo pieno, si richiedono diploma o laurea ad indirizzo informatico e conoscenza della lingua inglese. Patente: B. (Rif. 16 10784)

1 DISEGNATORE MECCANICO Azienda di Montemurlo cerca disegnatore meccanico con esperienza, conoscenza dei macchinari di taglio laser e capacità di utilizzo di Autocad 2D e 3D. Richiesta competenza nel gestire il processo di lavorazione di lamiere e tubi, dalla progettazione alla commercializzazione. Offresi contratto a tempo determinato in somministrazione, con finalità di inserimento diretto in azienda. Si richiedono conoscenze informatiche e possesso di diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico-meccanico. Patente di guida: B. (Rif. 513 10742)

1 CONSULENTE DEL LAVORO Studio professionale cerca consulente del lavoro abilitato. Contratto di collaborazione lavoro autonomo. Esperienza gradita ma non necessaria, si richiedono competenze informatiche. Patente: B. (Rif. 13 10779)

1 SVILUPPATORE

Azienda cerca sviluppatore software. Contratto di apprendistato, orario di lavoro a tempo pieno. Si richiedono competenze informatiche, conoscenza della lingua inglese e dei fondamenti di programmazione, possesso di diploma tecnico indirizzo informatico. Patente di guida: B (Rif. 493 10695)

1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

Azienda nell’edilizia cerca addetto impiegato amministrativo di età fra i 18 e i 35 anni. Si offre tirocinio di durata variabile sino a sei mesi. Si richiedono competenze informatiche e diploma di maturità, preferibilmente in ragioneria. (Rif. 3 10782)