Manifatture. Digitali: nuovo casting in arrivo

Venerdì 23 febbraio si terranno le selezioni per il nuovo film di Alessandro Ingrà alle Manifatture Digitali. Si cercano attori per ruoli retribuiti, tra cui due ragazzi con facce da brave persone ma loschi affari, un commissario austero, un'agente antidroga atletica e agenti di polizia. Per informazioni: [email protected].

Nuovo casting alle Manifatture Digitali in via Dolce de’ Mazzamuti. Venerdì 23 febbraio, dalle 15 alle 19, sono in programma le selezioni per i ruoli retribuiti del nuovo film di Alessandro Ingrà (produzione Film Alex e Artist Film). Il lungometraggio, di genere poliziesco, sarà girato tra maggio e giugno 2024 tra Firenze, Prato e Sesto Fiorentino. Si cercano due ragazzi sui 20/30 anni con facce da brave persone, ma che nascondono, in realtà, affari loschi; un commissario sui 50/60 anni, austero e autoritario; una donna che dovrà interpretare un’agente dell’antidroga, sui 30/40 anni, molto atletica, che eventualmente conosca un po’ di arti di combattimento (non indispensabile); tre o quattro agenti di polizia di età fra i 30 e i 50 anni, la stessa età richiesta per alcuni agenti di custodia penitenziaria. Per informazioni: [email protected]

E a proposito di Manifatture Digitali, si gira adesso tra Lazio, Campania e Lombardia, la serie tv Belcanto, prodotta da RaiFiction e Lucky Red, con Carmine Elia (Mare Fuori) alla regia e Vittoria Puccini e Antonio Gerardi tra gli interpreti. Fra novembre e dicembre del 2023, a Manifatture, si è svolta la Bottega di alta specializzazione in cui si sono realizzati accessori e costumi per questa fiction tv ambientata a metà Ottocento.