
Per candidarsi alle offerte del centro per l’impiego di Prato basta connettersi al sito internet www.centroimpiegoprato.it nella pagina offerte d lavoro. Gli interessati possono consultare gli annunci di lavoro e tirocinio e, dopo aver effettuato la registrazione, effettuare le candidature sulla nuova piattaforma di Toscana Lavoro.
1 ADDETTO
ALLA RITORCITURA
Si cerca un addetto alla ritorcitura e alla roccatura. L’azienda valuta sia profili con esperienza che candidati da formare. Orario "full time", si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato (Rif.282 11376)
1 TESSITORE
Ditta di Montemurlo cerca un tessitore con esperienza su telai piani per tessitura a campioni. Orario "full time", offresi contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. (Rif. 189 11213)
1 CIMATORE
Azienda di Montemurlo cerca un cimatore di tessuti per rifinizione settore pelliccia. Si valutano sia profili esperti che giovani da formare in apprendistato (eventualmente preceduto da tirocinio). Orario "full time", si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. Patente: B (295 11419)
1 ADDETTO AL MAGAZZINO Ditta tessile cerca un addetto al magazzino per preparazione filati, carico e scarico merci con utilizzo gestionale ed inventario. L’azienda valuta sia profili esperti (con contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato) che giovani da formare in apprendistato. Richiesta conoscenza della lingua inglese, gradito il possesso di patentino per muletto. Patente: B (Rif. 300 11424)
1 IMPIEGATO COMMERCIALE Impresa tessile cerca un impiegato commerciale con esperienza maturata preferibilmente nel settore e ottima conoscenza della lingua inglese. Orario "full time", offresi contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione. Richiesto diploma di scuola media superiore. Patente: B (Rif. 190 11214) 1 OPERAIO Impresa cerca un operaio addetto alla cardatura con esperienza nella mansione o in altri processi di lavorazione quali filatura e tessitura. Orario "full time", si offre contratto a tempo indeterminato. Patente: C+CQC (Rif. 187 11210)
1 TECNICO TESSILE
Ditta di Montale cerca un tecnico tessile per avanzamento e programmazione di produzione con esperienza almeno biennale. Orario "full time", si offre contratto a tempo indeterminato (ma l’azienda valuta eventualmente anche candidati inesperti da inserire previa tirocinio). Richieste competenze informatiche e diploma di perito tessile. Patente: B (Rif. 197 11229)