REDAZIONE PRATO

"Corsi a Vaiano: Dal Tai Chi alla cucina".

La Sartoria Auser di Vaiano riprende le sue attività con corsi di Tai Chi Chuan, Feldenkrais, lingua italiana L2 e laboratori alimentari con l'aiuto di partner quali Comune di Vaiano, Società della Salute di Prato, Farmacia Cooperativa di Vaiano, Coop Bisenzio Ombrone, AssoCuore, Spi Cgil Lega Valbisenzio, Alice Coop. Per informazioni: 3385326678.

Dal Tai Chi alla cucina . Tutti i corsi

Riprendono, dopo la pausa estiva, le attività della Sartoria Auser di Vaiano, tra cui le attività motorie di Tai Chi Chuan e Feldenkrais con modalità e orari riportati qui di seguito. Tanti i corsi disponibili e per tutti i gusti. Ma vediamo nel dettaglio. Il Tai chi si tiene il lunedì con due corsi alle 14,30 quello avanzato, alle 15,30 quello per i principianti; il corso è già iniziato ma è prevista la prima lezione di prova. Per informazioni 3385326678 (Sandra).

Il Feldenkrais inizierà domani con i due corsi dalle 9,45 alle 10,45 movimenti a terra, dalle 11 alle 12 movimenti in piedi o sulle sedie. Per informazioni: 3397452947 (Anna Maria).

Riprendono dal 9 ottobre le lezioni di lingua italiana L2. Informazioni: 3336183673 Deanna.

Dopo il successo del primo ciclo di laboratori alimentari Gustosano che si è svolto a giugno, Auser Vaiano La Sartoria propone un secondo ciclo di tre laboratori di educazione alimentare con la stessa formula del primo: i laboratori condotti dal cuoco Gianluca Monti e dalla dietista Claudia Lo Conte dalle 15 alle 19, presso i locali della Sartoria, le cene conviviali con la presenza di ospiti (medici e esperti e invitati assaggiatori) dalle 19 in poi presso l’adiacente Sala Polivalente L.Baldini.

Il progetto è supportato dai partner: Comune di Vaiano, Società della Salute di Prato, Farmacia Cooperativa di Vaiano, Coop Bisenzio Ombrone, AssoCuore, Spi Cgil Lega Valbisenzio, Alice Coop. Per informazioni è possibile contattare il seguente numero: 3385326678.