Il pulmino del Prato calcio a 5 coinvolto nell'incidente (da Facebook)
Il pulmino del Prato calcio a 5 coinvolto nell'incidente (da Facebook)

Prato, 10 gennaio 2019 - Notte da dimenticare per la prima squadra del Prato Calcio a 5 di ritorno dalla trasferta nelle Marche in casa del Cobà per la sfida di Coppa Italia.  Sulla strada del rientro, ormai già arrivati a Prato, uno dei pulmini su cui viaggiava la squadra è stato coinvolto in un brutto incidente, con alcuni calciatori feriti e tanta paura per tutti.

Per fortuna, l'incidente non ha avuto conseguenze gravi, ma alcuni giocatori hanno dovuto passare la notte in ospedale e dovranno osservare qualche giorno di riposo. Nè dà notizia la stessa società pratese con un post su Facebook sottilineando che "per come è andato l’incidente siamo sollevati e ringraziamo il Signore che in fondo, se pensiamo a ciò che sarebbe potuto succedere, stanno tutti relativamente bene, dirigenti compresi. Siamo comunque sotto shock e questo strano giovedì lo vogliamo iniziare abbracciando forte tutti i tesserati della famiglia biancazzurra".

In seguito all'incidente, la società laniera ha contattato la società Ciampino Anni Nuovi per chiedere alla Divisione Calcio a 5 lo spostamento della gara di campionato in calendario per sabato. "Con grande spirito sportivo _ si legge nella nota_ il Ciampino ci è venuto incontro e siamo ora in attesa di riscontri ufficiali da parte della Divisione in merito alla richiesta che abbiamo presentato. Nel frattempo ringraziamo sentitamente tutta la Società Ciampino Anni Nuovi. Permetteteci al momento di non aggiungere ulteriori dettagli, abbiamo davvero bisogno di rifiatare un attimo dopo una notte lunga, difficile e decisamente amara".