Badanti, operatori socio sanitari e infermieri Si cerca anche un addetto all’assistenza di base

Struttura per anziani non autosufficienti offre contratto a tempo determinato

Migration

Per candidarsi alle offerte del centro per l’impiego di Prato basta connettersi al sito internet www.centroimpiegoprato.it nella pagina offerte di lavoro o recarsi al centro per l’impiego dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 17,30. Non sono valide le candidature via mail.

1 BADANTE

Badante convivente con esperienza per assistenza ad anziana non autosufficiente. Il contratto di lavoro è a tempo determinato. Orario di lavoro a tempo pieno. (Rif. 366 10364).

1 BADANTE

Badante convivente con esperienza per assistenza ad anziana autonoma e vigile con Parkinson recentemente diagnosticato. La figura dovrà occuparsi dei lavori domestici, della preparazione dei pasti, di assisterla nella somministrazione dei medicinali (solo pillole) e di aiutarla per l’igiene personale. Il contratto di lavoro è a tempo determinato per 9 mesi. Sono richiesti una buona conoscenza della lingua italiana e la patente di guida B. Orario di lavoro a tempo pieno. (Rif. 338 10318).

3 OSS

Operatori socio sanitari e addetti all’assistenza in possesso di attestato OSS eo ADB preferibilmente con esperienza maturata presso RSA. Il contratto di lavoro è a tempo determinato con finalità di trasformazione a indeterminato. E’ gradito il possesso del diploma di maturità anche se non è preponderante. Requisiti: conoscenze informatiche di base, utilizzo del pacchetto office, conoscenza del software ADVENIAS, patente di guida B. Orario di lavoro a tempo pieno su turni. (Rif. 319 10286).

2 INFERMIERI

Infermieri preferibilmente con esperienza maturata presso RSA per anziani non autosufficienti. Il contratto di lavoro è a tempo determinato con finalità di trasformazione a indeterminato. Requisiti: laurea in scienze infermieristiche, conoscenze informatiche di base e nell’utilizzo del software gestionale ADVENIAS, patente di guida B. Orario di lavoro a tempo pieno su turni. (Rif. 318 10285).

1 ADDETTO ASSISTENZA DI BASE

Addetto all’assistenza di base domiciliare con esperienza. E’ richiesto il possesso della qualifica professionale ADB. Il contratto di lavoro è a tempo determinato. Il candidato dovrà essere automunito e in possesso della patente di guida B. Orario part time. (Rif. 310 10270).