REDAZIONE PRATO

Andrea Belelli al lavoro in questura Prato: Nuovo capo della squadra mobile

Andrea Belelli assume l'incarico di dirigente della squadra Mobile della questura di Prato, in sostituzione di Alessandro Gallo. Il questore Giuseppe Cannizzaro dà il benvenuto al nuovo dirigente e ringrazia Gallo per l'impegno e il grande lavoro svolto, premiato con un incarico a Roma.

Andrea Belelli al lavoro in questura Prato: Nuovo capo della squadra mobile

Da ieri il vice questore aggiunto Andrea Belelli (nella foto con il questore Cannizzaro) ha assunto l’incarico di dirigente della squadra Mobile della questura in sostituzione del vice questore Alessandro Gallo, chiamato a ricoprire un importante incarico a Roma al Servizio centrale operativo (Sco) incardinato nella Direzione centrale anticrimine.

Il nuovo dirigente della squadra mobile proviene dal gabinetto di polizia scientifica di Firenze; in passato e ha già prestato servizio alla questura di Prato con l’incarico di dirigente dell’ufficio prevenzione generale soccorso pubblico, da cui dipende la squadra volante.

Il questore Giuseppe Cannizzaro ha dato il benvenuto a Belelli augurandogli buon lavoro "nella certezza che, forte della pregressa conoscenza del territorio e delle sue necessità, saprà incidere efficacemente sul fronte investigativo, in stretta sinergia con l’autorità giudiziaria".

Il questore ha poi ringraziato Gallo "per l’impegno, la dedizione e la leale collaborazione, nonché per il grande lavoro svolto" riconosciuto con l’incarico al Servizio centrale operativo a Roma.