Nella calza della Befana il mercato straordinario in piazza Romero

Il 6 gennaio, il mercato settimanale di Santa Croce si riunirà per celebrare l'Epifania. Composto da 9 banchi alimentari, 33 non alimentari, un parcheggio per disabili e quattro spazi per le associazioni, sarà un'occasione per riunire la popolazione in una grande festa.

Nella calza della Befana domani ci sarà anche il mercato settimanale del sabato a Santa Croce. "Una novità in arrivo per l’Epifania a Santa Croce dopo tanti anni di attesa – le parole della sindaca Giulia Deidda – Sabato 6 gennaio si terrà un’edizione speciale del mercato del sabato, nella nuova postazione situata in piazza Oscar Romero. L’evento sarà l’occasione per celebrare l’Epifania e per riunire la popolazione di Santa Croce in una grande festa collettiva. Il mercato è composto da 9 banchi alimentari, 33 non alimentari, un parcheggio per disabili, due postazioni per coltivatori diretti e quattro spazi per le associazioni e sarà addobbato a festa per l’occasione".

"Il nuovo mercato del sabato sta dando risultati molto soddisfacenti – ancora le parole della sindaca di Santa Croce – infatti nei primi due mesi dopo la riorganizzazione è risultato più compatto, attrattivo e funzionale. L’apertura straordinaria nel giorno di festa di sabato 6 gennaio è un’occasione per festeggiare tutti insieme l’Epifania e per permettere a cittadini e appassionati di riscoprire un luogo che incentiva la socialità e offre la possibilità di fare acquisti sostenibili e consapevoli".

Il mercato in piazza Romero, domani, aprirà la mattina presto e si concluderà all’ora di pranzo, come ogni appuntamento del sabato a Santa Croce nella piazza accanto al palazzetto dello sport PalaParenti e alla chiesa di Sant’Andrea.