REDAZIONE PONTEDERA

Incidente a San Miniato, muore con lo scooter contro un furgone

Lutto per la scomparsa di Raffaele Mori Taddei, volontario Vab

Raffaele Mori Taddei

San Miniato, 22 marzo 2022 - E' morto dopo esser finito con il suo scooter contro un furgone. Raffaele Mori Taddei, questo il nome della vittima, 66 anni, stava viaggiando intorno alle 12.30 con il suo mezzo a due ruote in viale Marconi quando appunto c'è stato lo scontro con un furgone. Per l'uomo non c'è stato niente da fare, nonostante l'intervento del 118 e l'arrivo, vano, anche dell'elisoccorso.

E' adesso la Polizia Municipale di San Miniato Basso a ricostruire la dinamica. L'autista del furgone, ferito, è stato accompagnato all'ospedale di Empoli. Raffaele Mori Taddei, che lavorava per una azienda di spedizioni di Fucecchio, era molto conosciuto in provincia di Pisa. Volontario dell'antincendio boschivo di Vinci, era chiamato Joker dagli amici. Praticava il softair, la guerra simulata e faceva parte di un gruppo di appassionati di questa disciplina.

Molti i messaggi di cordoglio arrivati da più parti d'Italia. Mori Taddei era conosciuto in diverse regioni proprio per il softair, che lo portava con il suo team a partecipare a competizioni in diverse zone del Paese.