Ora il bar lo guida lei. Dopo sei anni da dipendente dietro al bancone de La Posta di Ponsacco non riusciva a immaginare la sua vita in un posto diverso. Così la giovane Victoria Cabrera, 29 anni, di origine argentina ma ponsacchina a tutti gli effetti, decide di rilevare il locale all’incrocio tra Corso Matteotti e Piazza Valli, diventandone la titolare. Una nuova avventura salutata con l’inaugurazione alla presenza del presidente con delega al territorio di Confcommercio Provincia di Pisa Alessandro Simonelli, dell’assessore al Commercio Roberta Lazzeretti e del responsabile territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa Luca Favilli.
"Ho cominciato a lavorare da quando avevo 18 anni – racconta Victoria Cabrera –. Da sei anni lavoro al Bar La Posta, gestito dai genitori di una delle mie migliori amiche, dove mi sono trovata benissimo. Aprire un locale tutto mio era un sogno e appena si è presentata l’occasione di rilevarlo non ci ho pensato due volte".
Così comincia la nuova vita da imprenditrice di Victoria. "Ponsacco continua a mantenere un trend positivo: il ricambio generazionale di storiche attività è garantito da giovani imprenditori capaci di dare nuovo slancio a negozi e locali davvero importanti per il tessuto economico", le parole del presidente con delega al territorio di Confcommercio Provincia di Pisa Alessandro Simonell. L’ assessore al Commercio Roberta Lazzeretti: "Fa enormemente piacere constatare che alcune realtà si confermano commercialmente appetibili tant’è che anche i giovani scelgono di imprendere a Ponsacco e di portare avanti la loro attività".