REDAZIONE PONTEDERA

Incidente a Casciana Terme, muore donna. Gravi due bambini

Tragedia sulla strada in località Capannina

Ponsacco (Pisa), 16 dicembre 2021 - Tragedia a Casciana Terme, in località Capannina. Una donna è morta e due bambini sono gravi in un incidente stradale avvenuto in via del Commercio. C'è stato uno scontro fra tre auto. In una di queste viaggiava una donna, deceduta per le gravi ferite riportate nello scontro.

In condizioni serie due bambini che viaggiavano con lei. Si tratta di un bambino e una bambina. I due minori sono stati trasportati all'ospedale di Cisanello. Sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco. La strada in cui è avvenuto lo scontro collega Casciana Terme a Ponsacco e si trova non lontano da quest'ultimo comune. E' intervenuto anche l'elicottero Pegaso.

La scena dell'incidente (Luca Bongianni / Fotocronache Germogli)

L'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 13. L'allarme è stato dato da altri automobilisti di passaggio. Tra i mezzi intervenuti, quelli dei vigili del fuoco del comando di Pisa, distaccamento di Cascina. 

Per il 118 sono intervenute due ambulanze della Pubblica Assistenza di Ponsacco, una della Pubblica Assistenza di Pontedera, una della Misericordia di Terricciola, una della Misericordia di Cascina con il medico e l’automedica di Pontedera.

La strada dell'incidente (Bongianni / Fotocronache Germogli)