Il Limoncino di Forcoli ancora primo al mondo

Il Limoncino di Forcoli  ancora primo al mondo
Il Limoncino di Forcoli ancora primo al mondo

FORCOLI

Vale l’oro al concorso Meiningers Internatiolan Spirits Award il Limoncino 32° del Liquorificio Morelli di Forcoli che alla manifestazione di Neustadt an der Weinstraße, nella regione di Renania Palatinato in Germania, ha ottenuto punteggi molto alti anche per l’amaro V Era e la grappa Cru Vs. Un ulteriore successo per l’azienda dei fratelli Morelli visto che sono stati circa 1.600 gli spiriti giudicati e assaggiati in tre grandi assaggi tematici. Provenienti da oltre 50 Paesi del mondo. E Forcoli ha fatto ancora una volta la sua straordinaria figura.

Sulla base dei risultati degli assaggi mensili, i premi per i migliori spiriti e le migliori distillerie della competizione sono il momento clou di ogni edizione, che culmina con l’attribuzione della prestigiosa onorificenza per le migliori distillerie, distillatori e importatori. Il liquorificio Morelli, ancora una volta ha partecipato al prestigioso concorso, vincendo l’ennesima medaglia d’oro con il suo Limoncino 32°, liquore creato utilizzando solo i migliori limoni e seguendo una tecnica di lavorazione tradizionale, che ha permesso di conservare inalterate le caratteristiche organolettiche della frutta.

Raccontano Marco, Luca e Paolo del Liquorificio Morelli, l’azienda di Forcoli che da più di 110 anni produce liquori di altissima qualità: "La vittoria di questo premio rappresenta un riconoscimento importante del nostro impegno e della nostra passione per la produzione di liquori d’eccezione". "Il nostro liquore è ricco di storia e tradizione, ogni bottiglia racchiude l’anima della Toscana, un territorio unico che ci ha dato ispirazione per creare prodotti unici – concludono i Morelli – Siamo orgogliosi di questo riconoscimento e ringraziamo tutti i nostri clienti per la fedeltà e il supporto".