E’ morto il neo assessore Pennini Malore fatale mentre era a casa

Era stato incaricato da poche settimane. Il cordoglio del sindaco:. "Una persona rara"

Migration

Un altro lutto inatteso ha colpito la comunità di Casciana Terme Lari. È morto a soli 54 anni Luca Pennini, dipendente Enel, che da pochi giorni aveva fatto il suo ingresso nella giunta comunale assumendo le deleghe all’ambiente e ai servizi pubblici. Un malore improvviso lo ha colto mentre si trovava nella sua casa alle Quattro Strade intorno all’ora di pranzo, un malore che non gli ha lasciato scampo. Luca Pennini lascia la moglie Grazia e i figli Silvia e Alberto.

Persona molto apprezzata, era da sempre impegnato nell’attività dell’associazione del suo paese, “Quattro Strade” appunto.

Commosso il saluto che ha postato sui social il sindaco Mirko Terreni.

"Luca era davvero una brava persona – ha scritto il primo cittadino – gentile e sempre attento ai bisogni degli altri. Sempre pronto ad impegnarsi per la sua comunità per la quale aveva mostrato particolare attaccamento, anche nelle poche settimane del suo incarico pubblico. Un grande abbraccio ai suoi famigliari".

Ieri sera è, ovviamente, stata cancellata la cena per gli auguri di Natale che la giunta aveva messo in programma. I funerali di Luca Pennini saranno celebrati domenica alle 15 a Quattro Strade.

Alla famiglia giungano le condoglianze della redazione de La Nazione.

Giuseppe Pino