Corsi di italiano per gli adulti stranieri

Il Comune di Peccioli, l'Istituto Comprensivo Fra' Domenico da Peccioli e il CPIA 1 Pisa organizzano un corso di italiano gratuito a livello base del quadro comune europeo. Le lezioni si tengono presso l'Istituto Comprensivo a Peccioli. Iscrizioni su www.cpia1pisa.edu.it.

Il Comune di Peccioli, l’Istituto Comprensivo Fra’ Domenico da Peccioli e il Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti 1 Pisa (CPIA) organizzano un corso di italiano a livello base del quadro comune europeo. Il corso ha una durata di 30 ore ed è rivolto ai genitori degli alunni dell’istituto comprensivo e ai cittadini con background migratorio residenti nel territorio. La partecipazione al corso è gratuita, grazie al contributo del Comune di Peccioli e all’ospitalità dell’Istituto Comprensivo.

Le lezioni si tengono presso l’Istituto Comprensivo Fra’ Domenico da Peccioli in viale Garibaldi 8 a Peccioli ed è articolato su due livelli: livello base A1 - il martedì dalle ore 15 alle ore 17 - con inizio il giorno 17 ottobre e livello Base A2 – il giovedì dalle ore 15 alle ore 17 - con inizio il giorno 19 ottobre. Per iscriversi www.cpia1pisa.edu.it.