Ciclismo, bella iniziativa della Ciclistica San Miniato-Santa Croce

Una donazione che si spera possa essere seguita da altre

Ciclismo

Ciclismo

San Miniato (Pisa), 1 aprile 2020 - Ai gesti di solidarietà che si ripetono in questo momento, segnaliamo con piacere quello della Ciclistica San Miniato-Santa Croce sull’Arno, società che si occupa da anni dell’attività giovanile sotto la presidenza di Franco Biagini, con un numero elevato di tesserati ogni stagione oltre all’impegno garantito in campo organizzativo. La società pisana si è fatta promotrice di questa iniziativa donando la cifra di 1.100 euro all’Azienda Usl Toscana Centro.

“Anche noi – dice il presidente Franco Biagini – vogliamo esprimere in questo momento di emergenza sanitaria, la nostra vicinanza a chi è in prima linea affinché possa provvedere alle necessità”.

Una bella e lodevole iniziativa quella della San Miniato-S.Croce, che ci auguriamo possa essere seguita da altre società ciclistiche in questo difficile momento. A tal fine le eventuali donazioni mediante bonifico bancario con la causale “Donazione-Emergenza Corona Virus o COVID-19” vanno indirizzate a Azienda USL Toscana Centro IT18 A030 6902 8871 0000 0046034.