ILENIA PISTOLESI
Cronaca

Musica, cenone e acque termali. Ecco la festa di San Silvestro a Casciana

Brindisi sotto le stelle nella notte di San Silvestro Il Comune: "Sarà un Capodanno speciale"

Un momento di relax alle terme (foto d’archivio)

Casciana Terme (Pisa), 28 dicembre 2022 - Un bagno nelle acque termali, dj set in piazza per scatenarsi fino a notte fonda e il classico cenone saranno gli ingredienti che animeranno la lunga notte di San Silvestro a Casciana Terme, con un evento che vede alla regia il Comune, le terme, la Proloco, il Gran Caffè e il ristorante ‘Garibaldi Innamorato’. Un modo per tornare a festeggiare l’inizio del nuovo anno dopo le restrizioni dovute alla pandemia scatenata dal Coronavirus. Il Comune di Casciana Terme Lari si prepara infattti ad accogliere l’arrivo del nuovo anno con un brindisi sotto le stelle.

Nella notte di San Silvestro, alle terme di Casciana gli ospiti potranno aspettare i rintocchi della mezzanotte immersi nell’acqua calda e salutare il 2023 della Fonte Mathelda. C’è la possibilità di scelta tra due diverse offerte per l’ingresso alla piscina balnoterapica: bagno in piscina, brindisi di mezzanotte e animazione dalle 21.30 o, in alternativa, entrata alle 20.30 con cena a buffet.

Inoltre, coloro che trascorreranno il capodanno a Casciana Terme, troveranno piazza Garibaldi animata da Radio Bruno con esibizioni, performance e dj set a cura di Berger dj, Andrea Berti dj e Disco Truck Americano.

L’ingresso all’evento in piazza sarà gratuito e il divertimento sarà assicurato."L’evento - sottolinea l’amministrazione comunale - nasce dalla voglia di trascorrere un capodanno speciale, il primo in cui saremo finalmente liberi di festeggiare senza restrizioni. La realizzazione del programma è stata possibile grazie alla sinergia tra amministrazione comunale, la Pro Loco di Casciana, le terme, il Gran Caffè e il ristorante Garibaldi Innamorato, attori che hanno contribuito per la migliore riuscita dell’iniziativa".

Per maggiori informazioni sulle proposte e sul cenone è possibile consultare il sito internet di "Visit Casciana Terme Lari" a questo link.