
PONTEDERA Conto alla rovescia per un evento dell’estate pontederese che sta andando rapidamente verso il tutto esaurito. La location sarà l’anfiteatro...
PONTEDERAConto alla rovescia per un evento dell’estate pontederese che sta andando rapidamente verso il tutto esaurito. La location sarà l’anfiteatro all’aperto del Teatro Era dove sabato 19 luglio, a partire dalle 21.30, andrà in scena “Balla mia Esmeralda - Notre Dame in Concerto”. Un evento unico e gratuito (ma con prenotazione obbligatoria su www.eventbrite.it) dedicato a una delle opere più amate di sempre, Notre Dame de Paris. L’organizzazione è di Bohemians Arte e Musical, affermata realtà culturale del territorio che fa del musical la sua vocazione, con il patrocinio del Comune di Pontedera e la collaborazione di Fabbrica Europa. "Sarà un viaggio emozionante, attraverso i brani più iconici dello spettacolo originale reinterpretati da sette cantanti che saranno accompagnati da un corpo di ballo - spiegano dalla compagnia - Un suggestivo concerto che racconterà la storia più famosa di Notre Dame e che farà leva sulla potenza evocativa della musica, toccando il cuore e accendendo i ricordi".
Ecco gli interpreti: Niccolò Falaschi (Quasimodo), Elena Nencetti (Esmeralda), Alessio Mattolini (Gringoire), Paolo Bianca (Frollo), Andrea Volpi (Clopin), Matteo Germani (Febo), Sara Fantozzi (Fiordaliso). Regia di Alessio Mattolini. Coreografie: Silvia Pepoli.