Promozione. Casalguidi agguantato al novantesimo da Llana

Il Casalguidi pareggia 1-1 contro il Maliseti Seano: rammarico per i Canarini dopo il gol di Taddei e il pareggio di Llana. Restano quarti nel girone A con 50 punti.

Maliseti Seano

1

Casalguidi

1

MALISETI SEANO: Mardale, Badiani, Menichetti, Perillo, Peschi, Robi, Cavalieri, Picchianti, Silva Reis, Rudalli, Sinteregan. A disp. Corradi, Bambini, Aiazzi, Breschi, Asara, Menichetti, Llana. All. Di Vivona.

CASALGUIDI: Fiaschi, Taddei, Cappellini, Puccianti, Gaggioli, Bonfanti An., Ceccarelli, Martini, Mallardo, Paccagnini, Bonfanti Al. A disp. Niccolini, Tesi, Ghimenti, Campionini, Venturi, Macchia, Sellaroli, Spadi, Magazzini. All. Benesperi.

Arbitro: Menchini di Viareggio.

Marcatori: 15’ Taddei, 45’ st Llana.

Tre punti sfumati a un niente dal triplice fischio dell’arbitro, per un punto che serve a poco a entrambe le squadre. Il rammarico maggiore è ovviamente per il Casalguidi, dopo l’1-1 maturato ieri nella tana del Maliseti Seano. Taddei aveva portato avanti i Canarini grazie ad un preciso colpo di testa, prima del pari dei locali. Gli uomini di coach Marco Benesperi restano ad ogni modo quarti nel girone A con 50 punti.