Pollone "spacca" Varnado marziano Il solito Wheatle

Saccaggi 7,5: Sacca non mette tempo in mezzo e indirizza subito la partita sui binari giusti. Ottimo in regia, prezioso in difesa, mortifero in attacco.

Copeland 6: una sufficienza di stima. Limitato dai falli praticamente esce subito dalla contesa mettendo in difficoltà la squadra che per fortuna ha saputo reagire alla sua assenza.

Wheatle 7: come sempre importante e utile in ogni zona del campo. In difesa fa la voce grossa e in attacco segna punti pesanti. Ormai è un ritornello: Wheatle è un giocatore come ce ne sono pochi in questo campionato.

Varnado 8: al di là dei punti segnati, che sono tanti (24) è la presenza in campo che colpisce soprattutto gli avversari che non sanno come fare a tenerlo. In alcuni momenti della partita sembra un marziano sceso sulla terra.

Magro 7: mette a referto 7 punti e 11 rimbalzi confermandosi un elemento indispensabile per il gioco di Pistoia per la grande utilità e qualità.

Pollone 7: è lui che spacca la partita dando il via alle danze delle triple. Nel secondo quarto scava il solco decisivo.

Della Rosa 6: il capitano ha il compito di guidare la squadra e mettere pressione agli avversari, risponde con 7 assist e 3 palle recuperate.

Benetti 6: gioca 10 minuti in cui si rivela prezioso per Pistoia facendo tante piccole cose, ma tutte di grande utilità.

Brienza 7,5: la squadra continua la propria marcia dimostrando una superiorità talmente netta che per gli avversari non c’è nulla da fare. Tatticamente la partita non ha avuto storia, i giocatori più pericolosi di Mantova sono stati messi in un angolino e la difesa ha fatto il resto mandando in tilt gli avversari.

M.I.