Silvia Bini alla guida del Cesvot: "Rappresentate tutte le associazioni"

Silvia Bini alla guida del Cesvot: "Rappresentate tutte  le associazioni"
Silvia Bini alla guida del Cesvot: "Rappresentate tutte le associazioni"

Rinnovata la squadra alla guida della delegazione Cesvot di Pistoia con la riconferma della presidente Silvia Bini che gestirà anche per i prossimi anni il team di operatori che offre servizi gratuiti di orientamento ad associazioni di volontariato, rappresentanti e operatori degli enti pubblici, cittadini. Il nuovo direttivo, che si è insediato il 14 marzo per la prima volta, è composto da 18 persone che rappresentano il variegato mondo del volontariato pistoiese.

La nuova squadra è composta dalla presidente Silvia Bini del Circolo Arci comitato provinciale Pistoia, dal vicepresidente vicario Matteo Pepe dell’Anmic- Associazione nazionale mutilati invalidi civili Pistoia, dai vicepresidenti Giovanna Mazzanti dell’Associazione italiana malattia Alzheimer-Aima Pistoia e Mauro Moretti di Agesci Pistoia 1; dai consiglieri Lidia Bevilacqua dell’Avis comunale Pistoia, Stefania Santa Tolve della pubblica assistenza Croce Verde Pistoia, Matteo Giusti del Circolo Arci del Popolo del Bottegone, Alberto Zinanni dell’Arci Servizio civile Pistoia, Rossella Chietti degli Amici della San Giorgio, Massimiliano Pieroni della Confraternita della Misericordia di Montale, Franco Paolo Pessuti dell’Auser di Montale, Marcello Magrini dell’Auser volontariato Pieve a Nievole, Cristiano Breschi di Acat Pistoia Club alcologici territoriali, Andrea Massellucci della Società soccorso Traversagna, Lido Marraccini dell’associazione Oltre l’orizzonte, Francesca Giunti dell’Istituto di ricerche storiche archeologiche, Franco Burchietti del Ceis-Centro italiano solidarietà, Maria Giulia Fiore del Circolo Legambiente Pistoia, nominata referente animazione territoriale.

"Ringrazio le associazioni che hanno partecipato numerose all’assemblea", afferma la presidente Silvia Bini. "Questo consiglio è composto da tante realtà del territorio, di ogni settore e di ogni area. Il nostro obiettivo è di rafforzare la rete del Terzo Settore pistoiese".