Cinema all'aperto, la programmazione fino all'1 settembre

Ecco quali altre proiezioni ci aspettano ogni sera, alle 21.30, nell'arena allestita tra Villa Baldi Papini e le scuole Roncalli

Cinema all'aperto (Foto d'archivio Germogli)

Cinema all'aperto (Foto d'archivio Germogli)

Pistoia, 19 agosto 2019 - E' ancora ricco il calendario di proiezioni che accompagnerà le sere d'estate dei pistoiesi al cinema all'aperto allestito nello spazio compreso tra Villa Baldi Papini e la scuola Roncalli. L’accesso è da via delle Pentole 4 (lato Porta al Borgo). Il programma è a cura di Mabuse Cinema in collaborazione con il Comune di Pistoia. Ogni sera è previsto uno spettacolo unico, con inizio alle 21.30. Il costo del biglietto è di 5,50 euro, con possibilità di acquistare abbonamenti per 10 ingressi (45 euro) o per 5 ingressi (25 euro). Quattro le categorie di film previste: Grandi successi (o Grande Cinema), in programma il venerdì e la domenica; il cinema d’Essai nei giorni di lunedì, giovedì e sabato; gli Invisibili, il mercoledì; Family, il martedì. Mercoledì 21, lunedì 26 e mercoledì 28 agosto, le anteprime.

Qui di seguito i film fino all'1 settembre: lunedì 19 agosto Cold War; martedì 20 agosto Toy Story 4; mercoledì 21 agosto Wild Rose; giovedì 22 agosto Roma; venerdì 23 agosto I morti non muoiono; sabato 24 agosto Il traditore; domenica 25 agosto Rocketman; lunedì 26 agosto L'amour flou – Come separarsi e restare amici; martedì 27 agosto: Dolor y Gloria; mercoledì 28 agosto The Rider – Il sogno di un cowboy; giovedì 29 agosto Tutti pazzi a Tel Aviv; venerdì 30 agosto Border - Creature di confine; sabato 31 agosto Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità; domenica 1 settembre Le invisibili.