La domenica della gran fondo Divieti sulle strade: la mappa

Sia stamattina che oggi pomeriggio ci saranno limitazioni per consentire lo svolgimento della gara

Oggi sono previste modifiche alla circolazione in occasione della 12esima edizione gran fondo Edita Pucinskaite che caratterizzerà la domenica. In particolare in via Dalmazia (tratto da via Buonafonte a via dello Specchio) dalle 7.30 alle 8.30 sarà istituito il divieto di transito, esclusi i veicoli legati alla manifestazione.

In via Fermi invece (tratto tra via Foscolo e la rotatoria con via Bure Vecchia Nord) oggi dalle 9.30 alle 16 sarà in vigore il divieto di transito, nella corsia in direzione est, per tutti i veicoli eccetto quelli inerenti la gara ciclistica; in via Manzini (tratto tra via Fermi e via Buzzati) fino alle 11 non sarà possibile circolare e sostare (sono esclusi i mezzi legati all’evento).

Altri provvedimenti sono previsti anche in via di Piastre e Prunetta (porzione del parcheggio laterale), dove fino alle 11 di oggi sarà in vigore il divieto di sosta per tutti i veicoli tranne quelli inerenti la manifestazione ciclistica.

Bisogna fare attenzione alla circolazione, dunque, anche se il traffico è ridotto per la domenica estiva e sulle strade toccate dalla gara è comunque presente la relativa segnaletica di preavviso.