REDAZIONE PISTOIA

Il grande ’grazie’ ai dipendenti. Consegnate le targhe al merito

Un riconoscimento a chi ha contribuito alla crescita della realtà Gtg

Il grande ’grazie’ ai dipendenti. Consegnate le targhe al merito

Momento finale, ma tuttavia centrale nell’evento di martedì sera nell’hangar della Giorgio Tesi Group trasformato in un immenso salone da cerimonia, è stata la consegna delle targhe ai dipendenti. Un riconoscimento che l’azienda ha voluto tributare in occasione della ricorrenza dei cinquant’anni di attività a coloro che hanno svolto bene il proprio lavoro per se stessi e per la comunità, contribuendo in modo determinante alla crescita della GTG che dà lavoro, lo ricordiamo, a 250 persone. I riconoscimenti sono stati quindi consegnati a una rappresentativa di questa immensa famiglia. Tra i dipendenti più longevi sono stati premiati Monica Bruni ed Emanuele Vannucci detto Pupo. Quali responsabili commerciali di lunga data Michele Ruggiero e Anna Maria Montano. Agente commerciale per la Grecia Mickalis Maridakis e Maria Bongers per l’Olanda. Tra i giovani Massimiliano Mangani e Silvia Dami. Nella sua veste di responsabile amministrativo è stato premiato Emanuele Bianchi e una targa è andata ad Emanuele Begliomini responsabile fitosanitario dell’azienda.

Per le spedizioni targa a Marco Tarocchi e ad Andrea Menghini di Prima Natura Giardini. Targa a Irene Cinelli per la Giorgio Tesi Editrice e riconoscimento a Mirjan Gjeka e Besnik Gramshi, al responsabile Massimo Danielli e al responsabile dei trasporti Salvatore Marotta. Premi a Sandro Refi, Carmine Gangale e Simona Bucciantini.

Nel settore commerciale, per aver promosso con grande impegno la raccolta di beni di prima necessità verso l’Ucraina e poi verso le zone terremotate della Turchia targhe per Ebru Dane e Dimitry e Marina Podolyaka. Premiati quindi Salvator MarKu, Bruno Malizia, Stefano Masini e Diego Ferpozzi. Per la Fondazione Giorgio Tesi Onlus la targa è stata conferita a Pergentino Giovannelli. Premiati Elena Orsolini, Maurizio Malavarca con la moglie Yenz. Tra i professionisti che lavorano con l’azienda targhe al geometra Fabrizio Capecchi e ad Antonio Tommasi per il settore assicurazioni e crediti. Premiati infine Sandra Ballati e Nicola Paperetti. Targhe in memoria sono state consegnate ai familiari di Claudia Cappa, Roberto Pacini e Marco Baldi. Per tutti tanto applausi pieni di affetto.