Cibo di strada locale e dal mondo, torna il festival in piazza Risorgimento

Dal 24 al 26 maggio a Quarrata tantissime specialità e delizie dalla cucina di tutto il mondo

Rock Street Food Vigevano

Rock Street Food Vigevano

Quarrata, 20 maggio 2019 - Cibo di strada protagonista assoluto per tre giorni in piazza Risorgimento, a Quarrata. L'appuntamento tornerà, per il terzo anno consecutivo, da venerdì 24 a domenica 26 maggio. Ci saranno dai churros sudamericani del “Churritos”, alla paella di “Patatruck”, dalle specialità venezuelane di “Papelon con Limon” alla pizza al forno di “Pizza Gang”, dal burger di cinghiale di “Osteria Errante” al fritto di mare di “Sani come un pesce”, dal kebab di cinta senese e speck vegan del “Fuori Posto” al fagotto con carne di maiale km0 e lampredotto di “I’Fagotto di’ Chianti”.

E ancora: i burger di Fassona di“Arts Burger”, il gelato di “Gelsi Delizie”, la carne del “Momà Momà”, le patatine di “La Patata Magica”, la bombetta pugliese del “Re Grill Braceria Pugliese”, le tigelle di “La Tigellaia Matta”, le patate al forno di “Pat-Arts Food Truck”, gli arrosticini e olive ascolane di “Lo Scarrozzino” al burger di Angus di “Van Burger”. Sarà inoltre presente il bar di Better Food, con una vasta scelta tra birre commerciali e artigianali, vini, cocktail, aperitivi. Come gli anni scorsi i truck vengono accuratamente selezionati e per offrire una proposta gastronomica ampia, di qualità e adatta a tutti i gusti. Oltre al gusto, anche l’occhio avrà la sua parte: anche per questa edizione i truck saranno dei più bizzarri, ci saranno furgoni colorati, roulotte variopinte e auto trasformate.

Piazza Risorgimento verrà allestita con tavoli per gustare il cibo di strada. Gli orari saranno i seguenti: venerdì 24 maggio dalle 17 alle 24; sabato 5 maggio dalle 11.30 alle 24; domenica 6 maggio dalle 11.30 alle 24. Info www.betterfoodfestival.it.