Domani l'assemblea annuale a Pistoia: bonus edilizia e sfide future

Domani a Pistoia, l'Ance Toscana Nord discuterà su temi come bonus edilizia, come superare un momento complesso e contraccolpo dovuto all'exploit di aziende e lavoro degli ultimi due anni. Un importante impegno associativo per i costruttori lucchesi, pratesi e pistoiesi.

I temi relativi al bonus edilizia, e tutte le loro numerose sfaccettature, ma anche come provare a superare un momento che potrebbe essere molto complesso, soprattutto per il contraccolpo dovuto all’exploit di aziende e di lavoro arrivato nel corso degli ultimi due anni.

Saranno questi (ma non solo) i punti focali al centro della prossima assemblea dei costruttori di Ance Toscana Nord (Pistoia, Prato e Lucca, ndr), che si terrà proprio nella nostra città nella giornata di domani, con avvio dei lavori a partire dalle ore 18.

Nella consueta rotazione, per il 2023 l’appuntamento tocca infatti a Pistoia all’interno dell’associazione di Confindustria Toscana Nord: nella sede di piazza Garibaldi, dunque, i costruttori lucchesi, pratesi e pistoiesi rinnoveranno questo importante impegno associativo.

E lo faranno confrontandosi fra colleghi e colleghe su quelle che sono le tematiche più ricorrenti in questa precisa fase storica. C’è da scommettere che gli spunti non mancheranno, anzi.

S.M.