Effetto coronavirus: Blues, annullata la data dei The Script

La band avrebbe dovuto esibirsi il 9 luglio, ma nelle ultime ore ha annunciato la cancellazione di tutte le date italiane

Il palco del Pistoia Blues (Luca Castellani/FotoCastellani)

Il palco del Pistoia Blues (Luca Castellani/FotoCastellani)

Pistoia, 27 marzo 2020 - Salta una delle date del Pistoia Blues, quella del 9 luglio, che avrebbe visto ospiti sul palco di piazza del Duomo il gruppo The Script. L'annuncio è arrivato sulla pagina Facebook ufficiale del Pistoia Blues Festival. Il motivo è legato all'epidemia in corso e all'incertezza della situazione attuale e futura, che ha portato la band a decidere di cancellare tutte le date italiane del loro toru, inclusa, appunto, quella del 9 luglio al Pistoia Blues Festival. 

Le richieste di rimborso dei biglietti potranno essere effettuate entro e non oltre il 10 agosto. In caso di acquisto presso punto vendita, è possibile richiedere il rimborso presso lo stesso. Per i rimborsi on-line: per chi ha acquistato sul canale Ticketmaster, contattare il servizio clienti; per chi ha acquistato i biglietti online su Ticketone, contattare il servizio clienti a questo link. Ulteriori informazioni riguardo ai rimborsi a questo link.