REDAZIONE PISTOIA

Adriano Viviani nominato primario "Rafforzato il reparto Radiologia"

Era già in carica come direttore. Adesso la struttura ritrova la. la sua stabilità dopo l’uscita di. Bellandi. Gli auguri di Niccolai

Dal 1 maggio l’Asl Toscana Centro ha conferito l’incarico di direttore della struttura di Radiologia dell’ospedale di Pescia al dottor Adriano Viviani.

"Viviani – scrive il consigliere regionale e presidente della commissione Aree Interne, Marco Niccolai (Pd) – ha già conseguito importanti risultati per il reparto della radiologia di Pescia prima della nomina a direttore; uno per tutti l’abbattimento delle liste di attesa grazie anche al lavoro durante i giorni festivi. L’ultimo primario del repartoe era stato Giuseppe Bellandi, che aveva lasciato l’incarico nel 2010. Da quel momento si erano succeduti responsabili facenti funzione, ma senza la qualifica di responsabile di struttura complessa, ovvero quello che comunemente viene chiamato primario".

"Questo fatto – aggiunge Niccolai – dà stabilità e prospettiva a un reparto così importante per un ospedale e segna il riconoscimento del lavoro fatto in questi anni da tutta l’équipe di radiologia e della direzione sanitaria del SS. Cosma e Damiano, che stanno lavorando in sinergia con il San Jacopo, dimostrando che questo connubio rafforza la qualità delle cure offerte ai cittadini di tutta la provincia. Al dottor Viviani i miei migliori auguri di buon lavoro".