Addio al commercialista Fiorini Stamani i funerali alle Casermette

Il 21 di luglio aveva festeggiato sessant’anni di matrimonio con l’amatissima moglie Grazia Chiti, e pochi giorni fa, il 9 agosto, il suo novantesimo compleanno, circondato dal suo bene più prezioso, la sua famiglia. Poi un malore improvviso, e in pochi giorni Fabio Fiorini se n’è andato, lasciando dietro di sè tanto dolore, ma anche la consapevolezza, per i suoi cari, di aver dato, e ricevuto, tanto amore. Fabio Fiorini (foto), era nato a Pistoia il 9 agosto del 1932 ed era stato un noto e apprezzato commercialista.

Lascia Grazia, che ha insegnato a lungo all’istituto Pacini e ha svolto, per molti anni, un’appassionata attività politica (tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta fu consigliere comunale per la Democrazia Cristiana) e i tre figli, Guido, giornalista, Carlotta e Laura.

La camera ardente era stata allestita nelle cappelle del commiato della Misericordia di Pistoia da dove, questa mattina, muoverà il corteo funerbre verso la chiesa di San Michele Arcangelo, in via Forlanini, alle Casermete. Qui, alle 10, sarà celebrata la messa funebre. A Guido e a tutta la sua famiglia le condoglianze della nostra redazione.

l.a.