REDAZIONE PISA

San Miniato conquista Fucecchio

Chiaramonti trova la rete da calcio di rigore. Nella ripresa gli ospiti. tentano il raddoppio

FUCECCHIO

0

SAN MINIATO

1

FUCECCHIO: Del Bino, Ghimenti (15’ st Marianelli), Nardi, La Rosa, Canali, Bulli (1’ st Duccini), Cenci (35’ st Bruchi), Marcon, Masoni F. (1’ st Di Biase), Ferraro (20’ st Zadrima), Rigirozzo. All. Cipolli.

SAN MINIATO B.: Battini, Petri, Liberati, Lecceti, Arapi (20’ st Tremolanti), Cela, Di Benedetto (40’ st Tescione), Nolè, Chiaramonti, Demi (20’ pt Ciravegna)(35’ st Santagata), Kthella (25’ st Mancini). All. Colacchioni.

Arbitro: Bruni di Siena.

Reti: 40’ pt Chiaramonti.

SAN MINIATO - Sul manto erboso fucecchiese si sfidano i padroni di casa e il San Miniato di mister Colacchioni. Il match è sempre in mano ai sanminiatesi. La prima vera occasione però è nei piedi dei locali che però non trovano la via del goal. Dopo una serie di occasioni per gli ospiti, Chiaramonti trova la rete da calcio di rigore e porta in vantaggio i sanminiatesi. Nella seconda frazione il San Miniato avrebbe altre due occasioni, però non sfruttate: su assist prima di Petri e poi di Ciravegna mancano i tap-in dei compagni. Sul tiro di Ciravegna, respinto da Del Bino, manca la rete a botta sicura di Kthella.

Francesco Rossi