Stacca il coupon e La Nazione lunedì la paghi solo un euro

Conserva il tagliando che troverai nell’edizione di oggi e presentati lunedì in edicola: avrai uno sconto sull’acquisto de La Nazione

Stacca il coupon e il giornale lunedì lo paghi solo un euro

Stacca il coupon e il giornale lunedì lo paghi solo un euro

Pisa, 28 giugno 2020 - La Nazione continua a premiare i propri lettori più fedeli. E lo fa con un coupon che permetterà, un giorno a settimana, di acquistare il quotidiano al prezzo scontato di un euro, invece che a 1,60 euro. Ma come funziona l’iniziativa? Per tutte le domeniche di giugno (ovvero proprio sul giornale di oggi), sulla prima pagina dell’edizione di Pisa de La Nazione, è stato pubblicato un tagliando. Il lettore dovrà solo staccarlo dal giornale e conservalo, per poi presentarlo al proprio edicolante di fiducia lunedì 29 giugno. In questo modo avrà la possibilità di acquistare La Nazione (quella del lunedì, appunto) pagando il prezzo scontato di un euro.

Un modo semplice per premiare chi è solito acquistare il nostro quotidiano ogni giorno, assicurandogli un piccolo sconto, che vuole essere anche un segnale di vicinanza in un momento in cui, a causa dell’emergenza legata al coronavirus, le difficoltà economiche sono forti per tante famiglie. Ma si tratta anche di un modo che ‘guarda’ al potenziale pubblico dei nuovi lettori, chiamati ad avvicinarsi ad un giornale che da decenni informa e racconta la nostra città. L’iniziativa si va ad aggiungere ai numerosi progetti organizzati e promossi dal nostro quotidiano con spirito di servizio e a sostegno dei propri lettori: si va dalla distribuzione gratuita di manuali tascabili di sopravvivenza quotidiana (come le guide alle regole condominiali o ai bonus) fino alle pagine dedicate a chi cerca o offre lavoro. E come dimenticare i contest organizzati insieme alle associazioni di categoria o il pallone d’oro del Pisa? È importante ricordare che il tagliando può essere utilizzato solo il lunedì e non negli altri giorni della settimana.