Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
17 mag 2022

La figlia di Roberta Ragusa recita in uno spot: Alessia Logli in tv

Prosegue la carriera di modella della giovane, molto seguita sui social 

17 mag 2022
we
Alessia Logli nello spot
we
Alessia Logli nello spot

Pisa, 17 maggio 2022 - Dopo diversi impegni come modella, Alessia Logli adesso recita in uno spost tv. Prosegue la carriera nello spettacolo per la figlia di Roberta Ragusa e Antonio Logli. Alessia è rimasta segnata dalla scomparsa della madre e non ha mai smesso, quando c'è stata occasione di ricordarla. La sua vita intanto prosegue e da tempo lavora nel campo dello spettacolo.

Come modella principalmente. Ma adesso va in tv, ingaggiata nello spot del settore energia. Nello spot, che si rifa alla Primavera del Botticelli, Alessia è Flora, uno dei personaggi che componte il celebre dipinto. "Me versione Flora", dice Alessia su Instagram presentando lo spot. Alessia Logli ha un importante seguito social. Sul suo profilo verificato i follower sono attualmente quindicimila.

Alessia Logli produce contenuti anche per Tik Tok. "Sfilate e foto non sono il capriccio di una ragazzina che cerca il successo ma un modo per rendermi indipendente", ha detto Alessia riguardo al suo lavoro. Alessia vive a Milano con il fidanzato ed è iscritta all'università a Pisa. 

Alessia Logli cerca di ricostruire la sua vita. La scomparsa della madre, il padre in carcere dove sconta la sentenza definitiva per la morte di Roberta, sua moglie. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?