La figlia di Roberta Ragusa recita in uno spot: Alessia Logli in tv

Prosegue la carriera di modella della giovane, molto seguita sui social

Alessia Logli nello spot

Alessia Logli nello spot

Pisa, 17 maggio 2022 - Dopo diversi impegni come modella, Alessia Logli adesso recita in uno spost tv. Prosegue la carriera nello spettacolo per la figlia di Roberta Ragusa e Antonio Logli. Alessia è rimasta segnata dalla scomparsa della madre e non ha mai smesso, quando c'è stata occasione di ricordarla. La sua vita intanto prosegue e da tempo lavora nel campo dello spettacolo.

Come modella principalmente. Ma adesso va in tv, ingaggiata nello spot del settore energia. Nello spot, che si rifa alla Primavera del Botticelli, Alessia è Flora, uno dei personaggi che componte il celebre dipinto. "Me versione Flora", dice Alessia su Instagram presentando lo spot. Alessia Logli ha un importante seguito social. Sul suo profilo verificato i follower sono attualmente quindicimila.

Alessia Logli produce contenuti anche per Tik Tok. "Sfilate e foto non sono il capriccio di una ragazzina che cerca il successo ma un modo per rendermi indipendente", ha detto Alessia riguardo al suo lavoro. Alessia vive a Milano con il fidanzato ed è iscritta all'università a Pisa. 

Alessia Logli cerca di ricostruire la sua vita. La scomparsa della madre, il padre in carcere dove sconta la sentenza definitiva per la morte di Roberta, sua moglie.