Fuochi d'artificio al Bagno degli Americani

Lunedì 4 luglio serata di spettacolo per l'Independence Day

I fuochi di artificio al Bagno degli Americani

I fuochi di artificio al Bagno degli Americani

2 luglio 2022 - Lunedì 4 luglio è la volta del secondo tradizionale e attesissimo appuntamento al Bagno degli Americani: i fuochi d'artificio per l'Independence Day.  I fuochi saranno anticipati da altri momenti di intrattenimento, come lo spettacolo delle bolle di sapone a cura del Clown Fiore e il concerto della band pisana The Shocks!. Si parte alle 19.00, la musica è in programma verso le 21 e a seguire i fuochi, per i quali è prevista una novità.

Formata da Riccardo Pratesi (voce e chitarra), Riccardo Alderigi (chitarra e voce), Davide Matteucci (basso) e Valerio Bartolini (batteria), la band pisana proporrà al pubblico il suo rock and roll ispirato ai più grandi interpreti della storia.

Si chiude con i fuochi d'artificio in spiaggia, da gustare sulla battigia.

Bar (anche sotto l'hangar) e ristorante, come sempre, attivi e operativi.

Informazioni: 342 3513884. 

"Il pubblico del Bagno degli Americani - commentano Davide BaniAlberto Gabbrielli e Stefano Vitali dell'associazione Cineclub Arsenale - potrà tornare a gustarsi liberamente anche lo spettacolo dei fuochi d'artificio che, insieme a Luminmare, grande successo per l'edizione del grande ritorno, rappresenta un appuntamento tradizionale e molto atteso, per il quale abbiamo in serbo una novità. In parallelo, abbiamo divulgato in questi giorni il calendario dei concerti, che si terranno tutti i venerdì, e presto renderemo nota la programmazione delle dieci serata di cinema, tra luglio e agosto, col ritorno del maxischermo gonfiabile in collaborazione con il Cinema Arsenale e Alfea Cinematografica".

È possibile prenotare due sedie sdraio e un ombrellone per potersi gustare i fuochi d'artificio in un'area riservata. Il costo è di 16 euro in tutto, massimo quattro persone (per chi ha l'abbonamento stagionale il prezzo è di 12 euro).

Chi accede all'area riservata può acquistare buoni "salta fila" utilizzabili al bar!

Info e prenotazioni: 342 3513884.