L’adesivo del Pisa in regalo ai lettori

Mercoledì 22 maggio con «La Nazione» in omaggio lo stemma del club nerazzurro

Adesivo del Pisa

Adesivo del Pisa

Pisa, 21 maggio 2019 - Con i play off entrati nel vivo arriva una nuova iniziativa del nostro giornale per sostenere, insieme ai tifosi nerazzurri, questa fase finale della corsa alla Serie B. «La Nazione» infatti, in collaborazione con il Pisa Sporting Club, ha realizzato l’adesivo del Pisa che sarà distribuito gratuitamente mercoledì 22 maggio 2019 insieme al nostro giornale. In campo il Pisa, domenica scorsa, ha riacciuffato una partita che sembrava persa, recuperando in soli due minuti ben due gol di scarto e rimettendosi in carreggiata per giocare la gara di domani con due risultati utili su tre a disposizione.

I tifosi invece, prima di recarsi sugli spalti per dimostare il loro incondizionato amore per i colori nerazzurri, potranno passare dalla loro edicola di fiducia e, insieme al giornale, ottenere l’adesivo che riproduce lo stemma ufficiale del Pisa, un nuovo ricordo da portare con sé. L’adesivo, delle misura di 9x12 cm, verrà distribuito nelle zone di Pisa, litorale, Cascina, Calci, San Giuliano, Vecchiano e Vicopisano, è realizzato in collaborazione con la società nerazzurra.

Questo progetto segue di pari passo un altro regalo risultato molto gradito ai tifosi nerazzurri. Il 18 aprile scorso infatti, in occasione della gara contro il Pontedera, era stato distribuito insieme a La Nazione il poster con la foto ufficiale della squadra.

Entrambi gli omaggi sono stati resi possibili grazie al sostegno e alla generosa partecipazione di alcuni sponsor che hanno sostenuto i due progetti e precisamente il Centro Commerciale Pisanova insieme a Pisa Carburanti, Cosmopolitan Hotels Group, Aurora Catering e Kronos Sport. Proprio ieri al Centro Commerciale Pisanova sono state mostrate in anteprima le prime copie dell’adesivo e qui sono state scattate in alcuni negozi le fotografie che vedete in questa pagina. Ma domani l’adesivo sarà a disposizione di tutta la tifoseria e di tutti i sostenitori del Pisa.