FRANCESCO BOCCHINI
Sport

Tutti abbracciati al Dany. Via agli abbonamenti

Giuntini: "Un orgoglio portare Quarrata e Consorzio Leonardo in giro per l’Italia"

Gino Giuntini, presidente del Dany Quarrata

Gino Giuntini, presidente del Dany Quarrata

‘Tutti abbracciati’. Non è solo il motto che da sempre contraddistingue il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata, ma da ieri è anche il titolo della prima, storica, campagna abbonamenti della società del presidente Gino Giuntini. Dal 18 agosto, attraverso il sito www.etes.it oppure fisicamente presso il PalaMelo (orari e modalità saranno comunicati nei prossimi giorni dai biancoblu), gli appassionati potranno sottoscrivere la tessera, così da avere diritto a seguire le 18 partite interne di regular season al PalaCarrara, oltre che a ricevere un t-shirt in regalo.

Venendo ai prezzi, i tesserati del Dany Basket, del Titanus Casalguidi e della Libertas Montale, così come i bambini sotto i 5 anni, otterranno gratuitamente l’abbonamento. I familiari degli atleti biancoblu, invece, hanno la possibilità di acquistare l’abbonamento al costo di 65 euro fino al 15 settembre, mentre dal giorno dopo la spesa salirà a 85 euro. Per quanto concerne i bambini dai 6 ai 13 anni, il prezzo è di 10 euro. Passando ai ragazzi dai 14 ai 18 anni e agli Over 65, la spesa è di 35 euro se l’abbonamento viene sottoscritto entro il 15 settembre, mentre dal 16 sarà di 50 euro. Infine, il costo per gli adulti è di 85 euro fino al 15 settembre e di 125 euro dal 16.

"Siamo davvero orgogliosi di portare in giro per l’Italia il nome della città di Quarrata e quello del Consorzio Leonardo e Servizi – il commento del presidente Giuntini –. Per noi è tutto una grande, stimolante, sfida e la società sta lavorando al meglio per farsi trovare pronta ai nastri di partenza. La speranza è che i nostri appassionati ci supportino in maniera importante in questo difficile cammino. A cominciare dal sindaco Gabriele Romiti, che riceverà simbolicamente la prima tessera".

Romiti che non è voluto mancare al lancio della campagna abbonamenti. Fra i presenti all’evento andato in scena da Valerio Ricevimenti, ovviamente, anche il direttore sportivo biancoblu, Marco Nannini. "L’intento di questa campagna abbonamenti è quello di andare incontro ai nostri tifosi, alle famiglie dei nostri tesserati, ma anche a chi non ci segue ancora e che ha voglia di scoprire la realtà del Dany Basket. Peraltro, abbiamo in ponte un accordo con il Pistoia Basket che porterà a dei benefit per gli abbonati biancoblu e quelli biancorossi. Benefit che sveleremo più avanti".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su