MAURIZIO INNOCENTI
Sport

Basket Serie A2: si è chiusa la prima fase della campagna. Abbonamenti Estra. Superata quota mille

Oltre mille tessere rinnovate al termine della prima fase della campagna abbonamenti che segnano un numero tra i più alti...

Il popolo pistoiese sta rispondendo presente alla campagna abbonamenti

Il popolo pistoiese sta rispondendo presente alla campagna abbonamenti

Oltre mille tessere rinnovate al termine della prima fase della campagna abbonamenti che segnano un numero tra i più alti mai raggiunti dal Pistoia Basket in serie A2. Il tutto dopo un’annata sportiva da dimenticare ma che sembra essere ormai alle spalle grazie alla voglia da parte di tutti, società e tifosi, di voltare pagina. Il presidente Joseph David ha voluto premiare la passione della tifoseria con un gesto significativo: l’abbonamento numero 1000, sottoscritto da Francesco Vannucci per un posto per la prossima stagione in Curva Pistoia, è stato regalato direttamente dal presidente. Una sorpresa particolarmente gradita.

"Sono incredibilmente orgoglioso ed entusiasta – afferma il presidente Joseph David –. La passione e l’impegno dimostrati dai tifosi sono stati a dir poco straordinari. La nostra comunità continua a sostenere i biancorossi in un modo che dà ulteriori motivazioni a tutti i membri del club: giocatori, allenatori e staff. E, sono sicuro, che questa energia ci sarà poi in ogni partita del prossimo campionato, confermando così come la LumoSquare sia uno degli ambienti più elettrizzanti del basket italiano. La vendita degli abbonamenti non è solo un numero per noi ma un segnale forte che i nostri tifosi credono in ciò che stiamo costruendo".

"Uno dei primi obiettivi di questa stagione era ricreare un forte collegamento tra il popolo biancorosso e il Club – aggiunge il direttore generale, Andrea Di Nino –, la prima risposta dei tifosi è stata molto importante e ci motiva ancora di più per continuare a dare a loro in primis due cose. L’obiettivo iniziale delle 1500 tessere non è lontano, spero che alla ripresa della campagna abbonamenti ci sia una nuova corsa al botteghino della LumoSquare". è iniziata intanto la Fase 2 della campagna abbonamenti ’Insieme’ e per l’intero mese di agosto la vendita sarà esclusivamente online su www.etes.it. Il botteghino della Lumosquare riaprirà dal 1° settembre con giorni e orari che saranno comunicati in seguito.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su