FRANCESCO BOCCHINI
Sport

Il fronte sponsor. Si rafforza la sinergia con il partner Stilauto

Si rafforza ulteriormente la sinergia fra il Pistoia Basket e Stilauto. La concessionaria ufficiale Toyota per Pistoia e Prato, che...

Da sinistra Tommaso Della Rosa, Riccardo Roti e Giulio Pacini

Da sinistra Tommaso Della Rosa, Riccardo Roti e Giulio Pacini

Si rafforza ulteriormente la sinergia fra il Pistoia Basket e Stilauto. La concessionaria ufficiale Toyota per Pistoia e Prato, che ha sede in zona Sant’Agostino (proprio a pochi metri dalla LumoSquare), per il secondo anno consecutivo sarà Platinum Sponsor della società biancorossa. Rispetto alla scorsa stagione quando si trovava sul pantaloncino da gioco, il logo di Stilauto comparirà sul fronte della maglia da gioco. Per quanto concerne la partnership, siamo giunti alla terza stagione di collaborazione fra le due realtà. Una collaborazione che è cominciata alla partenza dell’annata 2023/24, con Stilauto inizialmente nelle vesti di Car Official Partner. "Oltre che dotare tutti i nostri tesserati delle autovetture necessarie, Stilauto ha voluto fare uno sforzo economico ulteriore rispetto alla stagione passata e per questo comparirà sul fronte maglia – le parole di Giulio Pacini, direttore commerciale del Pistoia Basket – Il fatto che questo partner ci rinnovi la fiducia dopo un’annata disgraziata come quella che abbiamo alle spalle, testimonia che qualcosa sta cambiando nel Pistoia Basket. È un momento positivo per noi: stiamo prolungando gli accordi con vari sponsor e anche la campagna abbonamenti ci sta soddisfacendo".

A proposito degli abbonamenti: chi ha sottoscritto la tessera avrà diritto a dei benefit presso Stilauto. Nella fattispecie, a 250 euro di extra sconto su Aygo X, Yaris e Yaris Cross in pronta consegna, e a 500 euro di extra sconto su C-HR, Corolla Cross e RAV4 in pronta consegna. "Ma c’è di più - sottolinea Riccardo Roti di Stilauto - Chi sottoscriverà l’abbonamento entro il 6 agosto (oggi per chi legge, ndr) potrà usufruire di un extra sconto di 1.000 euro sulle vetture segmento C. Per il resto, siamo soddisfattissimi di questo rapporto con il Pistoia Basket, in cui crediamo nonostante la retrocessione. D’altronde, puntiamo a creare un legame fra noi, la città e il basket e un lavoro del genere non può interrompersi se una stagione sportiva va male".

Francesco Bocchini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su