REDAZIONE MONTECATINI

"Un gelato per l’estate", rush finale Ultimi giorni per votare il più buono

I tagliandi saranno pubblicati fino al 21 settembre. Per consegnarli ci sarà poi tempo fino a sabato 24

Si avvicina il gran finale del gioco che ha raccontato le storie dei maestri gelatai di Pistoia e provincia "Un gelato per l’estate", realizzato da Confcommercio in collaborazione con La Nazione. Sono gli ultimi giorni per raccogliere, compilare e spedire tagliandi e votare la gelateria preferita dai lettori. Può ancora succedere di tutto: il podio potrebbe rimanere stabile oppure, grazie ai tagliandi pubblicati in questi giorni (l’ultimo sul quotidiano il 21 settembre) potrebbe verificarsi un ribaltone finale nelle prime posizioni della classifica.

I tagliandi che stanno arrivando sono davvero tanti; per inviare gli ultimi che saranno conteggiati per la classifica finale c’è tempo fino a venerdì 23 settembre nelle sedi di Confcommercio (viale Adua 128, Pistoia; via Foscolo 4, Montecatini Terme; via Galeotti 4951, Pescia; via Marconi 71, San Marcello Pistoiese). Ci sarà invece un giorno in più (fino a sabato 24) per consegnare i tagliandi alle redazioni di Pistoia, in via Vannucci 53 o a quella di Montecatini in via don Minzoni 24. Infine giovedì 29 settembre scopriremo chi conquisterà il titolo di ‘miglior gelato’ della provincia di Pistoia. A deciderlo saranno proprio i lettori, che hanno partecipato al gioco che ci ha tenuto compagnia tutta l’estate votando per la loro gelateria preferita.

Protagonista indiscusso dell’estate è stato questo dolce fresco e golosissimo del quale abbiamo svelato i segreti attraverso le 24 interviste ai partecipanti al contest, che hanno raccontato le loro ricette segrete per ottenere un gelato fresco, buono e genuino. E le sorprese non finiscono qui. Al termine del gioco ci sarà la festa finale con una serata dove le attività che avranno ottenuto più voti verranno premiate con speciali riconoscimenti da La Nazione e Confcommercio.

Samantha Ferri