Ribalta sanremese per le "Voci d’Oro"

Marystar propone le esibizioni dei cantanti già protagonisti in estate alle Terme Tettuccio, allestendo "Il nostro Sanremo"

Migration

Mancano venti giorni alla kermesse canora più importante d’Italia, il 73° Festival di Sanremo e Marystar Music ci sarà con i suoi cantanti "Voci d’Oro".

Il programma "Il nostro Sanremo", organizzato appunto da Marystar Spettacoli con gli artisti già protagonisti al concorso nazionale delle Terme Tettuccio, nasce allo scopo di scoprire e promuovere nuovi talenti dello spettacolo, della musica e della televisione. La rassegna di canto dal vivo diventa anche trasmissione televisiva per gli eventi collaterali di Sanremo nella settimana del Festival della canzone italiana, costituendo così un’importante promozione artistica di documentato riconoscimento.

"Durante il Festival di Sanremo – spiega Maria Angela Arcangeli titolare di Marystar – la Città dei Fiori si trasforma in un vero parco della musica, dove si possono incontrare, oltre ai big della canzone Italiana, centinaia di addetti ai lavori del settore musicale, giornalisti, produttori, major, radio e tv. Le strade, piazze, locali esplodono di musica e di canzoni. Tutto molto emozionante. Il programma sarà ripreso e mandato in onda sul Circuito Fox Production 80 Tv in tutta Italia e su altre emittenti locali e web".

Marystar dal 1997 nasce per volontà di Maria Angela Arcangeli, animata dal desiderio di creare nuovi spettacoli di intrattenimento e allo stesso tempo vetrina di promozione per tutti quei talenti canori ancora non scoperti, ma che hanno tanto da comunicare, senza limiti di età. Così alle Terme di Montecatini è nato il Festival 50 Anni & Dintorni, che tutt’oggi riscuote grande successo nazionale dando ottime opportunità a tanti concorrenti. Marystar ha prodotto altri importanti eventi in concomitanza al Festival Voci d’Oro, come "Sarà Sanremo", "La maschera d’oro" e in Liguria "La Dolce Scogliera". Nei nuovi studi di Pistoia Marystar realizza produzioni di artisti indipendenti, oltre alle compilation del Festival Voci d’Oro, il cui ricavato è devoluto in beneficenza.