Parla fiorentino la nuova Miss Chiesina

Jasmine Orlandi si impone sulle altre 22 concorrenti nella serata in piazza Vittorio Emanuele. Semifinali regionali al Don Carlos il 7 agosto

Migration

Vittoria al fotofinish: Jasmine Orlandi di Firenze è Miss Chiesina Uzzanese 2022. La bella ventenne prevale sulle altre 22 concorrenti in gara e sale sul podio più alto della serata. La manifestazione, diventata un appuntamento ultradecennale e inserita nel cartellone degli eventi dell’Estate Chiesinese, è stata organizzata dall’amministrazione comunale con la collaborazione della Proloco e il contributo economico del Dancing Discoteca Don Carlos.

Dopo due anni di fermo a causa della pandemia, la kermesse ha riportato in piazza Vittorio Emanuele il pubblico delle grandi occasioni. Molto impegnativo il lavoro della giuria – presieduta dal sindaco Fabio Berti con il vicesindaco Lorenzo Vignali come segretario – nel dover selezionare tra le 23 concorrenti le vincitrici delle sei fasce a disposizione della serata.

Al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio. prima classificata Miss Chiesina Uzzanese Jasmine Orlando di Firenze, 20 anni, studentessa, alta 1,75, capelli castani, occhi marroni, del segno del Toro. Seconda Miss Rocchetta Bellezza Sofia Fambrini di Lucca, 19 anni, studentessa , 1.75, capelli castani, occhi azzurri, segno Vergine. Terza Jasmine Pucci di Carmignano (Prato), 22 anni, studentessa, 1.70, capelli castani, occhi marroni, segno Toro. Quarta Rachele Rinaudo di Pisa, 19 anni, studentessa, 1.70, capelli castani, occhi marroni, segno Acquario. Quinta Luna Galletti di Soiana (Pisa), 22 anni, studentessa, 1.73, capelli castani, occhi marroni, segno Cancro. Sesta Martina Comparini di Sesto Fiorentino, 26 anni, impiegata, 1.70, capelli biondi, occhi marroni, segno Scorpione.

La prima classificata è stata premiata dal sindsco Fabio Berti e rafforza così la sua partecipazione alla semifinale regionale in programma domenica 7 agosto sempre al Dancing Discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese. La serata è stata condotta brillantemente da Gaetano Gennai, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state curate da Divi Fashion Stylist con salone a Traversagna di Massa e Cozzile.

L’organizzazione della serata è stata curata come sempre dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, responsabile del concorso di Miss Italia per la Toscana, con la preziosa collaborazione di Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli e di Stefano Petruzzi. Il prossimo appuntamento con le selezioni regionali del concorso è in programma martedì 26 luglio in piazza Marchesi a Montevarchi (Arezzo).