Il 23° Festival Voci d’Oro torna in cd contro il Covid

Doppia compilation distribuita in tutta Italia con i protagonisti del grande evento estivo alle Terme Tettuccio. Il ricavato va al Policlinico di Milano

Migration

Natale con le canzoni che hanno fatto grande il Festival Voci d’Oro 50 Anni & Dintorni. E’ in uscita il Cd Compilation dei finalisti del 23° Festival #Vocidorononsiferma 2020, il cui intero ricavato va a Fondazione Irccs Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano per la ricerca anti Covid. L’evento organizzato da Marystar al Tettuccio è stato l’unico del genere in Italia, riscuotento enorme successo.

E’ una bellissima raccolta di 40 brani dei cantanti junior, giovani, senior e ospiti, in elegante cartoncino con book di foto e info su ogni partecipante. Verrà promosso sui portali web musicali, radio, tv, agli eventi musicali più importanti d’Italia e durante il Festival di Sanremo, al Mei di Faenza e alle fiere del disco. Diventerà poi un Cd digitale in tutti i digital store. Appena consentito, ci sarà anche la serata live con cena spettacolo. Insomma il doppio Cd è la migliore occasione di un bel regalo di Natale facendo anche beneficenza.

Ecco cantanti e brani. Miriana Scura di Prato, The Power of Love. Julien Signori di Agliana, Bohemian Rhapsody. Brutti Rachele di Verona, Vacanze Romane. Massimiliano Provvisionato di Firenze, Perché lo fai. Alessia Boccuto di Padova, Someone Like You from Jekyll and Hyde. Ludovica Porfiri di Roma, Tutta colpa mia. Leonardo Gucciardo di Varese, Adesso che ti scrivo. Manuele Benvenuti di Firenze, La rosa dell’inverno. Amalia di Firenze, Revival. Michele Mazzaferro di Fermo, Farfalla Bianca. Asia Strangis di Trento, Desiderio perderti, Miriam Cerino di Salerno, Friends. Alessio Scaffidi di Firenze, Sulle orme del cuore. Elisa Zigliara di Rieti, Someone Like You. Gessi Gregory di Portugruaro, Personal Jesus. Elena Scarallo di Forlì, Sei tu. Isabel Fernandez di Arezzo, Have yourself a merry little Christmas. Martina Rossi di Catania, And I am telling you. Emma Romigi di Roma, Il terzo fuochista. Manuel Restelli di Mantova, Rocking Rolling. Maria Adele Misitano di Reggio Calabria, Romanza. Salvo Mancuso (Austria) Bellezza in Blue. Bernardette Rizzo, Reggio Calabria, Shallow Lady Gaga. Yara Carvalho di Savona, Insicurezza. Michele Di Tommaso, Bellaria, Pensieri. Elisa Cucchi, Forlì, Frasi a metà. Duo Albanewgroup, Padova, Ora che ho bisogno di te. Luca Bocci, Cecina, Le cose da salvare. Anita Augello della Gracia, L’incubo di Persefone. Nicola Pandolfini di Pisa, Nonno Hollywood. Marisa Gogliormella di Avellino, Sospiro. Stefano Ronchi di Venezia, Dimentica. Manuela Benvenuti, Firenze, Parte di me. Gianluca Macchini,i Montecatini, The Promise. Cira Di Gennaro, Caserta, Musica proibita di Gastaldon. Romeo Alfonso, Avellino, Non pensare a me. Maria Rosaria Stanovich, Trieste, Una lunga storia d’amore. Ulisse, Domodossola, Bocce e Barbera. Mariya Konovol, Alessandria, Je t’aime.