
Primo colpo esterno per il Futsal Massa. Una prova di forza
SCINTILLA
2
FUTSAL MASSA
5
SCINTILLA CASCINA: Schamous, Pergolesi, Nannipieri, Consani, Badalassi, Saviozzi, Salerno, Bresciani, Bilancia, Piccirilli, Diviggiano, Chaulagain. All. Pisani.
FUTSAL MASSA: Fubiani, Bertipagani, Vignali, Gazzoli, Mosti, Mainolfi, Giovannetti, Francini, Carrozzo, Rava, Marchi, Sarno. All. Aliboni.
Arbitro: Labruna di Pontedera.
Marcatori: Salerno (S), Consani (S); Rava (M), Carrozzo (M), Marchi (M), Francini (M), Sarno (M).
MASSA – Prima vittoria esterna della stagione per il Futsal Massa che si è imposto con autorevolezza alla palestra Pesenti di Cascina nella terza giornata del campionato di serie C2. I massesi sono partiti subito forte portandosi sul 2-0 grazie a due schemi da calcio d’angolo. Il primo tempo si è concluso sul 2-1 a favore degli apuani che nella ripresa hanno gestito bene il risultato con Francini che ha creato scompiglio colpendo la traversa e siglando poi il 3-1 con un bolide sotto l’incrocio. Marchi poi ha saltato tutti, portiere compreso, firmando il poker. Lo Scintilla ha avuto un sussulto segnando il 4-2 ma Nicholas Carrozzo (nella foto) ha chiuso il conto. Si è giocato in una piccola palestra con campo stretto, ritmi alti e tanti tiri in porta da ambo le parti. Buono il rientro di Mosti dopo il lungo stop per infortunio.
Gian. Bond.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su