REDAZIONE MASSA CARRARA

Mauro Nardini cade dallo scooter e finisce al Noa Le sue condizioni sono gravi ma non critiche

La famiglia azzurra si stringe attorno a Mauro Nardini. Il collaboratore di Silvio Baldini e vera e propria anima della squadra è ricoverato da alcuni giorni al Noa dopo un brutto incidente che lo ha visto protagonista poco lontano dal centro di Luni dove la squadra sta portando avanti la preparazione in vista del prossimo campionato. Nardini stava viaggiando a bordo del proprio scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento, è cascato a terra probabilmente nel tentativo di evitare un’auto.

Nello scontro ha riportato la frattura di alcune costole e per questo è ancora ricoverato in viale Mattei in condizioni gravi, ma per fortuna non critiche. In questi giorni, intanto, sono stati tantissimi i messaggi di vicinanza e di supporto arrivati al collaboratore di Silvio Baldini da parte dei tifosi azzurri oltre che dalla società e dalla squadra tutta non appena appresa la notizia dell’incidente.

Ora la speranza di tutti è di rivedere Nardini al più presto in panchina al fianco di Baldini per guidare i ragazzi e mettere la propria esperienza, come spesso è avvenuto in questi anni, al servizio dello stesso tecnico di Canevara che ha in lui il suo principale consigliere oltre che un amico di vecchia data.